domenica 19 giugno 2016

Il mistero dell'uomo morto mentre guardava un horror al cinema: il corpo scomparso

Se state cercando una conferma che The Conjouring 2, lo spin-off del film horror basato su una terrificante candid camera, faccia paura almeno come il capitolo precedente, allora la storia dell'uomo che è morto mentre lo guardava al cinema e il cui corpo è poi scomparso potrebbe fugare ogni dubbio.


  Il 65enne stava guardando il blockbuster con un amico in una sala di Tiruvannamalai, nel Sud Est dell'India, quando è stato colpito da un infarto durante la proiezione di una delle scene più spaventose.
  Ha cominciato a lamentarsi dei dolori al petto e ha perso i sensi. Il Times of India ha riferito che è stato poi ricoverato all'Old Government Hospital, ma è stato purtroppo dichiarato morto all'arrivo.
 Ma questo è solo l'inizio di questa bizzarra storia, poiché il corpo dell'uomo da allora è scomparso dopo che il personale ospedaliero ha chiesto all'amico che aveva accompagnato l'uomo in ospedale di portare il cadavere al Medical College Hospital di Tiruvannamalai per gli esami post-mortem. L'amico avrebbe usato un risciò a motore per il trasporto ma il corpo nonm è mai giunto a destinazione né tanto meno è stato identificato.

Nessun commento:

Posta un commento